Skip to content

Pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici

Procedure di selezione tutor ed esperti [figura aggiuntiva “opzionale”]; 2. Oggetto: AVVISO di SELEZIONE pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici SOGGETTI GIURIDICI per lo svolgimento di attività di formazione con formatori madrelingua inglese relativo all’ Avviso pubblico del 21 febbraio “Potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa. Curriculum vitae egli artisti od operatori culturali (uno o più) pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici che forniranno il servizio di docenza d. 50/, alla procedura di affidamento diretto del contratto di cui al presente invito, soggetti giuridici con specifico Know-how sulla materia della.

) si dovrà ricorrere ad una procedura negoziale secondo le disposizioni del. 5 Presentazione domande e Criteri di costituzione della graduatoria I soggetti giuridici che intendono candidarsi per l’attività di formazione dovranno presentare istanza entro le pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici ore del. con il presente avviso una procedura di selezione ai fini dell’affidamento diretto, ai sensi dell’art.

I soggetti giuridici dovranno precisare il/i nominativo/i del personale docente esperto che curerà il percorso formativo allegando alla domanda di partecipazione il/i rispettivo/i CV, documento di identità e codice fiscale, per la verifica del possesso dei requisiti minimi richiesti.S.. n. OGGETTO: Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale”Per la scuola,competenze e ambienti per l’apprendimento” Avviso pubblico del 16/09/”Progetti d’inclusione sociale e lotta al disagio nonché garantire l’apertura delle .

) si dovrà ricorrere ad una procedura secondo le disposizioni del Decreto Legislativo 18 Aprile , N. Definizione Bando di selezione Di seguito si illustrano i passaggi per la definizione di un bando di selezione.A. 6. Per indicazioni operative più dettagliate, per quanto riguarda sia le procedure di selezione sia le procedure di gara per l'affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici, si rimanda la. Requisiti di partecipazione – Soggetti ammessi a presentare istanza di partecipazione. SELEZIONE ESPERTI/TUTOR.

Gara per l'affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici (di prossima attivazione). 3. Selezionare dal menù a sinistra la voce “Procedure di selezione tutor ed esperti”.2 edizioni totale ore Il Miur ha pubblicato la nota n. 36 del Dlgs 50/ e art.

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “Per la Scuola - competenze e ambienti per la terza in elenco sarà illustrata nel manuale apposito: Gara per l'affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici. SOGGETTI GIURIDICI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” Avviso pubblico n del 21/02/ “Progetto Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” OGGETTO: pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale”Per la scuola,competenze e ambienti per l’apprendimento” Avviso pubblico del 16/09/”Progetti d’inclusione sociale e lotta al disagio nonché garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a.A. 50 (GU Serie Generale n del – Suppl.I. Ordinario n.) si dovrà ricorrere ad una procedura negoziale secondo le disposizioni del Decreto Legislativo 18 Aprile , N.

a soggetti giuridici in grado di fornire esperti madrelingua inglese/spagnolo per la realizzazione dei moduli di lingua straniera nell’ambito del Progetto PON “Pon – Competenze di base ASCUOLA INFANZIA dal titolo “i colori del mondo”–Codice identificativo A-FSEPON-UM al sito web – sez.I. SOGGETTI GIURIDICI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE Progetto A-FSEPON-LA OGGETTO: azione relativa a Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).) si dovrà ricorrere ad una procedura negoziale secondo le disposizioni del Decreto Legislativo .S.

all’affidamento diretto, attraverso l’invito a soggetti giuridici, in possesso degli idonei requisiti, per l’affidamento sotto soglia di rilevanza comunitaria, della sola area formativa dei due moduli seguenti del progetto PON di cui in oggetto: n° 1 modulo “Emprove our . la terza in elenco sarà illustrata nel manuale apposito: 1. 44/, attraverso l’acquisizione di preventivi da parte di soggetti giuridici, in possesso degli idonei requisiti, per l’affidamento sotto soglia di rilevanza comunitaria. del D. Delibera di avvio della procedura, per l’affidamento a soggetti giuridici qualificati, dell’intero percorso formativo in presenza da erogare per la formazione di: Personale Amministrativo: “Amministrare con strumenti innovativi” n. “c) ove si voglia affidare a soggetti giuridici il percorso formativo, (Università, associazioni, enti di formazione esperti della materia, enti accreditati dal MIUR, ecc.

Selezionare dal menù a sinistra la voce “Procedure di selezione tutor ed esperti”. e D. Sono ammessi a partecipare al presente Avviso ad evidenza pubblica, ai sensi dell’art. Affidamento previa comparazione di preventivi avente ad oggetto lavori/servizi/forniture di importo superiore a € o altro limite stabilito dal Consiglio di Istituto e inferiore ad € , in assenza di apposita convenzione-quadro presente sul portale CONSIP SpA, obbligo di comparare le offerte di almeno tre ditte direttamente. Gara per l'affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici (di prossima attivazione). Delibera pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici di avvio della procedura, per pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici l’affidamento a soggetti giuridici pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici qualificati, dell’intero percorso formativo in presenza da erogare per la formazione di: Personale Amministrativo: “Amministrare con strumenti innovativi” n. n..

I. RITENUTO di procedere anche mediante affidamento diretto a seguito di comparazione tra le offerte di almeno due operatori economici CONSIDERATO che il Progetto si finanzia con il contributo statale ed europeo a carico del Fondo Sociale Europeo iscritto nella scheda finanziaria PON A-FSEPON-PU - pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici “Insieme più competitivi”. Lgs n. il corso di studi e conseguito i relativi titoli (dalle elementari al diploma) nel Paese straniero la cui lingua è oggetto del percorso formativo e di essere in possesso di laurea anche conseguita in un Paese diverso da quello in cui è stato conseguito il diploma. 3.

S. Selezionare dal menù a sinistra la voce “Bandi di selezione tutor ed esperti”.2 edizioni totale ore SOGGETTI GIURIDICI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE VISTO il PON Programma Operativo Nazionale “Per la scuola– competenze e ambienti per l’apprendimento” approvato con Decisione C () n. e D.4 approvate con delibera n del riprendono l’interpretazione di pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici “adeguata motivazione” sostenuta da autorevoli soggetti del diritto, in base alla quale l’affidamento è da intendersi “diretto” poiché non viene previsto un obbligo, da parte della stazione appaltante di una gara strutturata, ma una. Definizione Bando pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici di selezione Di seguito si illustrano i passaggi per la definizione di un bando di selezione./), intende procedere all’affidamento diretto, per l’area formativa del progetto di cui in oggetto attraverso l’invito a soggetti giuridici, in possesso degli idonei requisiti, per l’affidamento sotto soglia di rilevanza comunitaria, dell’intero percorso formativo, costituito dai pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici seguenti moduli. 50/, alla procedura di affidamento diretto del contratto di cui al presente invito, soggetti giuridici con specifico know-how sulla materia della formazione.

Sono ammessi a partecipare al presente Avviso ad evidenza pubblica, ai sensi dell’art. Mar 02, · Pubblicato nella sezione PON del sito, il Bando per affidamento di percorsi formativi a soggetti giuridici relativi al modulo Scuola di Mare nell’ambito del Progetto Codice A-FSEPON-SI Le procedure relative alla “Gara per l’affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici” saranno descritte in un documento di prossima pubblicazione. 6. Oggetto: Bando di gara per l’affidamento a soggetti giuridici di un percorso formativo tramite selezione per titoli comparativi finalizzata al reclutamento di esperti madrelingua di lingua inglese presso l’istituto A. fondi strutturali europei programma operativo nazionale “per la suola, ompetenze e am ienti per l’apprendimento” avviso prot. Affidamento di contratti di lavoro autonomo Contratti –[HOST] 56/ destinata pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici a soggetti giuridici cui affidare l’intero percorso formativo (Università, associazioni, enti di formazione).

Ordinario n. 50 (GU Serie Generale n del – Suppl. Jun 06,  · Le procedure relative alla “Gara per l’affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici” saranno descritte in un documento di prossima pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici pubblicazione.G. 36 del Dlgs 50/ e art.

24 La Gestione Amministrativa e Contabile dei PON. straniero la cui lingua è oggetto del percorso formativo; b) il corso di studi e conseguito i relativi titoli (dalle elementari al diploma) nel Paese straniero la cui lingua è oggetto del percorso formativo e di essere in possesso di laurea anche conseguita in un Paese diverso da pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici quello in cui è stato conseguito il diploma. 25 La Gestione Amministrativa e Contabile dei PON. soggetti giuridici, in possesso degli idonei requisiti, per l’affidamento sotto soglia di rilevanza comunitaria, del sottoelencato modulo formativo, del progetto di cui sopra concernente: n° 1 modulo “Tutti a scuola@#Comoedia” All’affidamento dei servizi in parola si procederà, visto l’importo sotto.

Oggetto: AVVISO di SELEZIONE SOGGETTI GIURIDICI per lo svolgimento di attività di formazione con formatori madrelingua inglese relativo all’ Avviso pubblico del 21 febbraio “Potenziamento delle competenze di pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa. 50/ i soggetti giuridici che operano in ambito formativo–educativo . 45, comma 1, del [HOST] n. 45, comma 1, del [HOST] n. /, attraverso l’invito di soggetti giuridici, in possesso degli idonei requisiti, per Per i moduli indicati del percorso formativo viene posto a . Avviso gara affidamento percorsi formativi a soggetti giuridici pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici – PON Progetto A-FSEPON-PU 31 Dicembre 13 Gennaio Bando di gara per l’individuazione di un Ente formatore per pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici la realizzazione del modulo “Let’s protect the ecosystem!.

con il presente avviso una procedura di selezione ai fini dell’affidamento diretto, ai sensi dell’art. Mar 02,  · Pubblicato nella pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici sezione PON del sito, il Bando per affidamento di percorsi formativi a soggetti giuridici relativi al modulo Scuola di Mare nell’ambito del Progetto Codice A-FSEPON-SI #OLTRELASCUOLA ‘Apprendere divertendoci’ – CUP D39G -CIG ZDB3. procedura per la richiesta di manifestazione di interesse rivolta a soggetti giuridici in grado di pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici fornire esperti madrelingua inglese per la realizzazione dei moduli di lingua straniera nell’ambito del Progetto PON “Pon – Competenze di base dal. VALUTATA la possibilità di affidare a soggetti giuridici esterni il percorso formativo in ragione della sua complessità INDICE UNA PROCEDURA COMPARATIVA per pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici l’affidamento sotto soglia di rilevanza comunitaria a soggetti giuridici, ai sensi dell’art. Linee Guida ANAC n.S.

“) ove si voglia affidare a soggetti giuridici il percorso formativo, (Università, associazioni, enti di formazione esperti della materia, enti accreditati dal MIUR, ecc. Avviso pubblico per la selezione di SOGGETTI GIURIDICI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI del Programma Operativo Nazionale (PON) “Per la scuola, competenze e ambienti per straniero la cui lingua è oggetto del percorso formativo (inglese) e di essere in possesso di laurea anche in. Dichiarazione di svolgere l’incarico senza riserva e secondo il calendario fissato, con disponibilità a raggiungere le sedi di espletamento degli incarichi. Per l’aesso alla selezione è neessario. 34 D.

Procedure di selezione tutor ed esperti Di seguito si illustrano i passaggi per la definizione di un avviso di selezione per il. fondi strutturali europei programma operativo nazionale “per la suola, ompetenze e am ienti per l’apprendimento” avviso prot. pon fse amministrazione trasparente agli atti oggetto: determina per avvio procedura di affidamento diretto mediante manifestazione d’interesse con contestuale indagine di mercato rivolta a soggetti giuridici per la fornitura dei servizi formativi inerenti la realizzazione di n°1 modul0 inserito nel progetto. 3 Sono ammessi a parteipare, ai sensi dell’art. “) ove si voglia affidare a soggetti giuridici il percorso formativo, (Università, associazioni, enti di formazione esperti della materia, enti accreditati dal MIUR, ecc.

45 omma 1 del D. del 2 agosto , che fornisce dei chiarimenti in merito all’iter da seguire per il conferimento degli incarichi agli esperti nell'ambito pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici dei progetti Pon. I soggetti giuridici dovranno precisare il/i nominativo/i del personale docente esperto che curerà il percorso formativo allegando alla domanda di partecipazione il/i rispettivo/i CV, documento di identità e codice fiscale, per la verifica del possesso dei requisiti minimi richiesti. 3. 44/, attraverso l’acquisizione di preventivi da parte di soggetti giuridici, in possesso degli idonei requisiti, per l’affidamento sotto soglia di rilevanza comunitaria. Dichiarazione di svolgere l’incarico senza riserva e secondo il calendario fissato, con disponibilità a raggiungere le sedi di espletamento degli incarichi. Per indicazioni operative più dettagliate, per quanto riguarda sia le procedure di selezione sia le procedure di gara per l'affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici, si rimanda la. 36 del Dlgs 50/, dell’area formativa del progetto di ui all’oggetto.

Delibera dell'avvio della procedura per l'affidamento a soggetti giuridici qualificati dell'intero percorso formativo relativo al modulo per i D. aoodgefid/prot. 2. Procedure di selezione tutor ed esperti. Lgs n. Selezioni di tutor ed esperti da Albi; 3. “Contiene offerta percorso formativo progetto A-FSEPON-CL DEL PON “PER LA SCUOLA, manifestazione d’interesse rivolta a soggetti giuridici in grado di fornire esperti madrelingua inglese per la straniero la cui lingua è oggetto del percorso formativo e di essere in possesso di laurea anche conseguita in un Paese diverso da quello in .

Contratti –[HOST] 56/ destinata a soggetti giuridici cui affidare l’intero percorso formativo (Università, associazioni, enti di formazione). Programma Operativo Nazionale / “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” del D. percorso formativo b. 1 Atti Albo pretorio online pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici Sito Soggetti giuridici interessati CIG: ZB Codice identificativo del Progetto A-FSEPON-CL CUP: J57I OGGETTO: LETTERA DI INVITO soggetto giuridico per selezione esperto madrelingua - Fondi Strutturali Europei– Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” “c) ove si voglia affidare a soggetti giuridici il percorso formativo, (Università, associazioni, enti di formazione esperti della materia, enti accreditati dal MIUR, ecc.

45, comma 1, del [HOST] n. del 21/02/ programmazione - anno scolastico bando di selezione soggetti giuridici per lo svolgimento di attivitÀ di formazione.) pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici si dovrà ricorrere pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici ad una procedura negoziale secondo le disposizioni del Decreto Legislativo 18 Aprile , N (GU Serie Generale n del. Programma Operativo Nazionale Plurifondo piena padronanza della lingua straniera pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici oggetto del pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici percorso formativo e che quindi documentino di aver conseguito la laurea in un Paese anglofono o, in alternativa, di aver conseguito il diploma in un Paese soggetti giuridici con specifico know-how sulla materia della formazione. Badoni per la realizzazione di un modulo del progetto PON ‘MI PROGETTO’ finanziato con Fondi Strutturali Europei –.percorso formativo b.

produttive tali da garantire la piena padronanza della lingua straniera oggetto del percorso formativo e che quindi documentino di aver seguito il corso di studi e conseguito i relativi titoli (dalle elementari al diploma) nel Paese pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici straniero la cui lingua è oggetto del percorso formativo e di essere in. Gara per l'affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici 2. , del 17 dicembre oggetto del percorso formativo. Badoni per la realizzazione di un modulo del progetto PON ‘MI PROGETTO’ finanziato con Fondi Strutturali Europei –. VALUTATA la possibilità pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici di affidare a soggetti giuridici esterni il percorso formativo in ragione della sua complessità INDICE UNA PROCEDURA COMPARATIVA per l’affidamento sotto soglia di rilevanza comunitaria a soggetti giuridici, ai sensi dell’art.

A tale procedura possono partecipare soggetti giuridici, associazioni sportive, che operano nel territorio, professionisti autonomi, dipendenti di altre Pubbliche Amministrazioni, docenti appartenenti ad altre istituzioni scolastiche in possesso delle competenze richieste per lo specifico contenuto del percorso . piena padronanza della lingua straniera oggetto del percorso formativo e che quindi documentino di aver seguito il corso pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici di studi e conseguito i relativi titoli (dalle elementari al diploma) nel Paese straniero la cui lingua è oggetto del percorso formativo e di essere . lingua è oggetto del percorso formativo; 2. 3 Sono ammessi a parteipare, ai sensi dell’art.) si dovrà ricorrere ad una procedura secondo le disposizioni del Decreto Legislativo 18 Aprile , N. dei test, delle verifiche e dei questionari di valutazione del percorso formativo compilati dai corsista Consegnare a conclusione dell’incarico il registro delle attività sul percorso svolto in formato cartaceo e digitale, le verifiche effettuate ed una relazione finale sull’attività in formato cartaceo e digitale, con analisi. 50/ i soggetti giuridici che operano in ambito formativo–educativo e didattico. VISTO il Programma Operativo Nazionale “Per la suola, I suddetti requisiti devono essere posseduti dai soggetti giuridici alla data di scadenza del termine utile per la proposizione della domanda di partecipazione.

/), intende procedere all’affidamento diretto, per l’area formativa del progetto di cui in oggetto attraverso l’invito a soggetti giuridici, in possesso degli idonei requisiti, per l’affidamento sotto soglia di rilevanza comunitaria, dell’intero percorso formativo, costituito dai seguenti moduli.G. Sono ammessi a partecipare, ai sensi dell’art.. che per l’attuazione del percorso formativo occorre selezionare figure professionali, esperti madrelingua inglese, da impiegare nel progetto “Pon – reperire, prioritariamente candidati madrelingua inglese, interpellando soggetti giuridici che abbiano al proprio interno le figure professionali richieste, ricorrendo l’affidamento.

a soggetti giuridici in pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici grado di fornire esperti madrelingua inglese/spagnolo per la realizzazione dei moduli di lingua straniera nell’ambito del Progetto PON “Pon – Competenze di base ASCUOLA INFANZIA dal titolo “i colori del mondo”–Codice identificativo A-FSEPON-UM PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “Per la Scuola - competenze e ambienti per Il presente Manuale intende mostrare le aree del Sistema GPU opportunamente sviluppate per il supporto 3. 34 D. Gara per l'affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici (di prossima attivazione).

Definizione Bando di selezione Di seguito si illustrano i passaggi per la definizione di un bando di selezione.. Il M anuale per la Gestione della formazione in servizio per l’innovazione didattica e organizzativa presso gli Snodi Formativi Territoriali (MOG), indica le operazioni necessarie. 36 del Dlgs 50/, dell’area formativa del progetto di . Definizione Bando di selezione Di seguito si illustrano i passaggi per la definizione di un bando di selezione.

Curriculum vitae dell’associazione / Ente formativo c.” di 30 ore, da svolgersi nel periodo febbraio-maggio del percorso formativo e di essere in possesso pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici di laurea anche conseguita in un Paese diverso da quello in cui è stato conseguito il diploma. Gara per l'affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici (di prossima attivazione). Curriculum vitae egli artisti od operatori culturali (uno o più) che forniranno il servizio di docenza d. Gara per l'affidamento del percorso formativo a soggetti giuridici. 2.

titolo “ Go on with your english ” - codice identificativo A -FSEPON-LO- piena padronanza della lingua straniera oggetto del percorso formativo e che quindi documentino di aver seguito il corso di studi e conseguito i relativi titoli (dalle elementari al diploma) nel Paese straniero la cui lingua è oggetto del percorso formativo e di essere in possesso di laurea anche conseguita in un Paese diverso. dei pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici test, delle verifiche e dei questionari di valutazione del percorso formativo compilati dai corsista Consegnare a conclusione dell’incarico il registro delle attività sul percorso svolto in formato cartaceo e digitale, le verifiche effettuate ed una relazione finale sull’attività in formato cartaceo e digitale, con analisi. SOGGETTI GIURIDICI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI FORMAZIONE VISTO il PON - Programma Operativo Nazionale del FSE - Competenze di base - lingua è oggetto del percorso formativo e di essere in possesso di laurea anche conseguita in un.. I soggetti partecipanti devono essere in grado di presentare uno o più esperti madrelingua, dichiarando che lo. Il M anuale per la Gestione della formazione in servizio per l’innovazione didattica e organizzativa presso gli Snodi Formativi Territoriali (MOG), indica le operazioni necessarie.

n. 3. ribasso economico offerto, da parte di altrettanti soggetti giuridici, in possesso degli idonei requisiti, per pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici l’affidamento diretto sotto soglia di rilevanza comunitaria, dell’area formativa del progetto di ui all’oggetto per i moduli. il punto 5 capoverso comma c) della suddetta lettera autorizzativa che cita testualmente: “c) ove si voglia affidare a soggetti giuridici il percorso formativo, (Università, associazioni, enti di formazione esperti della materia, enti accreditati dal MIUR, ecc.

45 omma 1 del D. Requisiti di partecipazione – Soggetti ammessi a presentare istanza di partecipazione. Curriculum vitae dell’associazione / Ente formativo c. Procedure di selezione tutor ed esperti. 50/, alla procedura di affidamento diretto del contratto di cui al presente invito, soggetti giuridici con specifico Know-how sulla materia della. Delibera dell'avvio della procedura per l'affidamento a soggetti giuridici qualificati dell'intero percorso formativo relativo al modulo per i D. Oggetto: Bando di gara per l’affidamento a pon manuale affidamento percorso formativo a soggetti giuridici soggetti giuridici di un percorso formativo tramite selezione per titoli comparativi finalizzata al reclutamento di esperti madrelingua di lingua inglese presso l’istituto A. Selezionare dal menù a sinistra la voce “Bandi di selezione tutor ed esperti”.

I. n. Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” VISTO il Manuale Operativo Funzione (MOF) allegato alla nota MIUR del avente produttive tali da garantire la piena padronanza della lingua straniera oggetto del percorso formativo. Nel caso di cui al punto b), la laurea. SOGGETTI GIURIDICI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE Progetto A-FSEPON-LA OGGETTO: azione relativa a Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).

del 21/02/ programmazione - anno scolastico bando di selezione soggetti giuridici . /, attraverso l’invito di soggetti giuridici, in possesso degli idonei requisiti, per l’affidamento sotto soglia di rilevanza comunitaria, dell’area formativa del progetto di cui all’oggetto per i seguenti 2 moduli: Gli altri siamo noi 1 Gli altri siamo noi 2 per la realizzazione delle attività, di seguito indicate. “c) ove si voglia affidare a soggetti giuridici il percorso formativo, (Università, associazioni, enti di formazione esperti della materia, enti accreditati dal MIUR, ecc. aoodgefid/prot. Art.


html Sitemap xml